TROVA UN ARCHITETTO

in soli 3 minuti!

Ricerca avanzata

Come arredare al meglio la tua zona giorno

 

La zona giorno è uno degli ambienti di casa in cui si passa più tempo. 

Arredarlo secondo i propri gusti è quindi fondamentale per sentirsi sempre a proprio agio in un’atmosfera unica e personalizzata. 

Qualunque sia lo stile scelto, l’arredamento della zona giorno è uno step fondamentale quando si organizzano gli interni di una nuova casa. 

Classico, rustico, moderno, industriale… le possibilità sono infinite, e possono rivelarsi più o meno adatte in base alla disposizione degli interni.

Se lo spazio non è molto grande, scegli mobili semplici e dallo stile sobrio, e prediligi colori chiari per ingrandire gli spazi e sfruttarli al massimo. Se invece disponi di una zona giorno di notevoli dimensioni, lascia spazio all’immaginazione: scegli il mobilio che più preferisci e non porti limiti se desideri inserire qualche oggetto in più purchè l’effetto sia gradevole. 

Armonizza il più possibile l’ambiente selezionando materiali e colori abbinabili, per una zona accogliente tutta da vivere. 

Sei alla ricerca di qualche consiglio per arredare la tua zona giorno? 

Lasciati ispirare dalle realizzazioni dei nostri architetti! 

 

Come arredare al meglio la tua zona giorno

Studio Architetto Antonio Guarnieri 

Questo soggiorno dall’arredamento semplice e dai toni caldi è stato realizzato dall’Architetto Antonio Guarnieri. 

Un ambiente sobrio e moderno, che accoglie chi vi entra con eleganza. 

 

Come arredare al meglio la tua zona giorno

Antonio Felicetti Architettura & Interior Design 

Questa zona giorno dai colori vivaci e dall’arredamento moderno è ideale per chi punta all’originalità. L’accostamento dei colori è studiato nei minimi dettagli, per un ambiente semplice ed unico allo stesso tempo.

 

Come arredare al meglio la tua zona giorno

KK Architecture / Maurizio Pol 

L’Architetto Maurizio Pol ci regala un soggiorno caratteristico: il contrasto tra colori chiari e scuri genera un effetto ottico estremamente piacevole, e la modernità degli arredi conferisce all’ambiente un aspetto del tutto originale. 

 

Come arredare al meglio la tua zona giorno

GruppoTre / Filippo Chiesa Ricotti 

Questo soggiorno realizzato dall’Architetto Filippo Chiesa Ricotti accoglie calorosamente chi vi entra grazie all’armonia dei toni dell’arredamento, sul quale si riflette una luce naturale che risalta l’intero ambiente. Uno spazio aperto moderno, semplice, ed elegante. 

 

Come arredare al meglio la tua zona giorno

Marco Tassiello Architetto / Marco Tassiello 

L’Architetto Marco Tassiello ci regala uno spazio in cui regna il contrasto tra antico e moderno: i diversi materiali utilizzati e l’opposizione tra la modernità delle pareti e degli arredi e lo stile classico dei quadri e della pavimentazione in legno danno vita ad un ambiente unico ed estremamente caratteristico.

 

Come arredare al meglio la tua zona giorno

ZB Architettura / Michele Sbarsi 

In questa zona giorno aperta la muratura in pietra contrasta con gli arredi moderni, che allo stesso tempo si fondono armonicamente grazie all’accurata scelta dei materiali e dei colori. 

Gli spazi sono organizzati nel dettaglio ricercando bellezza estetica e praticità.


 

Come arredare al meglio la tua zona giorno

Marco Polloni Architetto 

Semplicità ed eleganza: ecco le due parole chiave di questa zona giorno firmata Marco Polloni. Un ambiente luminoso e curato nei minimi dettagli, per chi ricerca raffinatezza ed unicità. 

 

Come arredare al meglio la tua zona giorno

Tommaso Giunchi Architetto 

Questa zona giorno realizzata da Tommaso Giunchi è il mariage perfetto di materiali e colori. Modernità ed eleganza si fondono in un unicum ideale, e lo studio attento dei colori conferisce all’ambiente un’armonia incontestabile. 

 

Come arredare al meglio la tua zona giorno

Valentina Nencini Architetto 

Innovazione e modernità: ecco ciò che caratterizza questa zona giorno realizzata dall’architetto Valentina Nencini. I toni degli arredi si abbinano perfettamente ai colori degli accessori ornamentali, per un effetto semplice e caratteristico allo stesso tempo. Uno spazio moderno e funzionale. 

 

Trova l’architetto più vicino a te per i tuoi progetti di interior design e architettura su Trova-il-tuo-architetto.it 

 

 

Sei un architetto?

Desideri essere presente sul nostro sito?

Contattaci !