Titolare
Via Gian Antonio Boltraffio 18
Milano 20159
TOMMASO GIUNCHI STUDIO DI ARCHITETTURA E INTERIOR DESIGN Contatta
Numero telefonico a tariffa standard
L'architetto di origini romagnole Tommaso Giunchi fonda il suo studio professionale a Milano nel 2011, dopo aver conseguito la laurea in Architettura al Politecnico di Milano e aver lavorato in diversi studi sia in Italia che all'estero. Ha lavorato a numerosi importanti progetti di Architettura e Interior Design, ultima la ristrutturazione dell' Art-Hotel a cinque stelle lusso in Galleria Vittorio Emanuele.
Con la sua passione per lo studio degli spazi e il suo background professionale, l’architetto Tommaso Giunchi ti accompagnerà nella progettazione architettonica di edifici residenziali, alberghi, edifici ad uso commerciale e uffici, garantendo un risultato 100% professionale.
L’obiettivo di ogni progetto è per questo professionista la piena soddisfazione del cliente, grazie ad un’attenta analisi delle esigenze e dei desideri di ciascuno per dar vita a soluzioni "cucite su misura".
Lo studio e la valorizzazione degli spazi è un ulteriore elemento di attenzione: i volumi e gli arredi sono concepiti in modo da mettere in luce gli ambienti, creando spazi sempre curati nel dettaglio, ma estremamente funzionali.
Ordine degli architetti della provincia di:
Milano
Numero di matricola:
13956