Architetto
Via La Spezia, 90
Parma 43125
zbArchitettura Contatta
Numero telefonico a tariffa standard
Se “funzionalità” e “personalizzazione” sono le parole chiave del tuo progetto, Michele Sbarsi è LA soluzione che fa per te.
Con un solido background architettonico volto alla progettazione e ristrutturazione di spazi abitativi funzionali e ad hoc, questo professionista qualificato saprà dar vita a progetti sempre in linea con le esigenze del cliente.
Specializzato nella ristrutturazione chiavi in mano, l’architetto Michele Sbarsi opera tra Parma e Piacenza, proponendo ai propri clienti un servizio completo, dalla progettazione fino alla fase finale di realizzazione.
Ogni progetto è incentrato sul cliente, sul suo stile di vita e sulle sue esigenze, con l’intento primario di creare soluzioni ad immagine e somiglianza del committente.
La ristrutturazione chiavi in mano, punta di diamante dell’architettura firmata Michele Sbarsi, prevede la presenza di un unico consulente che segua il cliente in tutte le fasi del progetto, un’accurata analisi dei costi e delle tempistiche in cantiere, la progettazione preliminare ed esecutiva per ogni realizzazione, la presentazione di pratiche amministrative, la direzione dei lavori e il coordinamento in cantiere con un capocantiere dedicato.
Per Michele Sbarsi, progettare e ristrutturare significa concretizzare le esigenze del cliente, pianificando il progetto in ogni minimo dettaglio al fine di valutare quale sia la pratica edilizia più adatta ad ogni spazio e garantire ottimi risultati in tempi brevi sfruttando al massimo il potenziale degli ambienti.
L’analisi degli spazi e della luce è un altro elemento fondamentale della filosofia di Michele Sbarsi: la scelta degli arredi e lo studio delle luci acquisiscono un’estrema importanza nella valorizzazione degli ambienti, per la creazione di spazi abitativi su misura interamente realizzati con materiali innovativi e di qualità.
Sei alla ricerca di un professionista qualificato fare spazio alle tue idee?
Affidati a Michele Sbarsi, richiedi un primo appuntamento!
Ordine degli architetti della provincia di:
Piacenza
Numero di matricola:
664