Realizzazione di un progetto di ristrutturazione di una casa da parte di Branka Andric-Vucinic messa in luce da Anthony Turpaud
Il nostro architetto partner Branka Andric-Vucinic dello studio di architettura BAV con sede a Mentone ha realizzato questo progetto di ristrutturazione interna di una casa. Questa ristrutturazione, una volta completata, è stata catturata dall'obiettivo del fotografo Anthony Turpaud. In stile rustico, questo progetto rende accogliente l'interno della casa, sia per il colore dei pavimenti che per il rivestimento delle pareti, l'ardesia nel camino, le cornici presenti su un'intera parete e una libreria in più punti.
Uno dei punti di forza di questa casa è senza dubbio la cucina. Con accesso tramite una scala a chiocciola che porta direttamente al piano della cucina, il bar adiacente invita ai festeggiamenti.
Le librerie a muro sono ingegnose non solo perché fanno risparmiare spazio, ma anche perché conferiscono agli interni uno stile originale. Anche i colori scelti contribuiscono a creare un aspetto minimalista e sobrio con un tocco moderno.
La scelta di grandi vetrate permette ai raggi del sole di penetrare ed illuminare così gli interni di questa casa. Per questo motivo gli elementi in legno, come le travi e il parquet, risaltano e contrastano con le pareti bianche.
Scoprite altre realizzazioni dell'architetto Branka Andric-Vucinic.
Desiderate realizzare un progetto di ristrutturazione della vostra casa a Mentone ? Rivolgetevi al miglior architetto specializzato nel vostro settore.