TROVA UN ARCHITETTO

in soli 3 minuti!

Ricerca avanzata

La top 7 dei bar più belli del mondo

 

Chi non ama passare un momento di relax con i propri cari in un bar in compagnia di un buon bicchiere di vino? 

Trova-il-tuo-architetto ti porta alla scoperta dei bar più belli del mondo! 

 

Il Joben Bistro in Romania 

 

 

Questo magnifico bar è ispirato allo stile industriale e alla corrente letteraria dello steampunk, tipica dei romanzi di Jules Verne. 

Biciclette con eliche, fotografie in bianco e nero e una multitudine di congegni meccanici: questo bar trasporta i visitatori in un universo fantascientifico. È proprio come essere il protagonista di un romanzo di Jules Verne! 

In questo bar, niente è affidato al caso, ogni aspetto è curato nei minimi dettagli. 

 

L’Ozone Bar di Hong Kong 

 

 

Collocato al 118 º piano dell’hotel Ritz-Carlton di Hong Kong, L’Ozone Bar è il bar più alto del mondo, con 492 metri di altezza ed una splendida vista panoramica tutta da ammirare in compagnia di un buon cocktail. Progettato da un grande marchio di design, si riveste di blu al calare della notte. Gli interni, dal design unico e suggestivo, sono caratterizzati da uno stile chic e misterioso, l'accesso alla vista panoramica è possibile mediante un ascensore in grado di salire 100 piani in meno di un minuto! Ma attenzione, la vista si paga: una birra può costare fino a 16 euro. 

 

Lo Sky Bar a Bangkok 

 

 

Situato al 63º piano dell’hotel Lebua, lo Sky Bar è considerato il miglior rooftop della città. La sua forma circolare permette di ammirare la città a 360º in tutte le sue sfaccettature, e la vista è mozzafiato! Il celebre Harper’s Magazine ha inserito questo bar nella lista dei migliori rooftop del mondo. Ti sembra di conoscere questo posto? Non ti sbagli! In questo bar è stata girata una delle scene più memorabili del film Very Bad Trip: The Hangover

 

Il Design Bar in Svezia 

 

In Svezia, tempio del design, il bar è immerso nel bosco: da un lato la grigia città inquinata, dall’altro una distesa di alberi sormontati da bianche nuvole di palloncini. Questo spazio gioca sul contrasto tra il grigio della città, fatta di case e appartamenti, e il verde della natura, simbolicamente rappresentata da verdi palloncini sospesi in aria. Un luogo più che sorprendente! 

 

Il “Bosc de las Fases” in Spagna 

 

 

Entrare in questo bar è come avventurarsi in una foresta incantata. Collocato nel cuore della città, questo locale sembra uscito da una favola dei fratelli Grimm: alberi, fate e luci soffuse dominano l’ambiente, dando al visitatore l’impressione di essere stato catapultato in un universo magico. 

 

Lo Skeleton Bar in Svizzera 

 

Credito fotografico: Golem 13 

 

Questo bar, realizzato da Hans Ruedi Giger, il creatore di Alien, è noto come il “locale alien”: mobilia e decorazioni a forma di scheletro conferiscono agli interni un aspetto atipico che fa venire i brividi. 

 

Il ChillOut Ice Lounge di Dubai 

 

 

Originale e stiloso, il ChillOut Ice Lounge si distingue per una particolare caratteristica: mobilia, decorazioni e bicchieri sono completamente realizzati a partire da un blocco di ghiaccio. Un concept interessante per chi non teme il freddo! 

 

Stai pensando di aprire un bar o un ristorante? 

Trova i migliori architetti vicino a te sul nostro sito.

 

Sei un architetto?

Desideri essere presente sul nostro sito?

Contattaci !