Il progetto di Magali Hvass attraverso le foto di Olivier Toggwiler
Il nostro architetto partner Magali Hvass dall'agenzia di architettura LYKKE con sede a Parigi Saint-Ouenha realizzato un progetto di ristrutturazione con l'aggiunta di un’ estensione in una casa di città. Le foto di questa realizzazione architettonica sono state scattate dal fotografo professionista Olivier Toggwiler. L'architetto ha ristrutturato un hangar e ha aggiunto una moderna estensione per aumentare lo spazio abitativo.
L'architetto ha ristrutturato questa stanza, che diventa cosi’ più luminosa. Abbiamo diverse scrivanie in un unico posto con mobili di qualità in toni neutri per ingrandire la stanza.
L'ampliamento prevede grandi vetrate che portano la luce nella stanza e la rendono ancora più grande.
Il tetto è in vetro e rende l'ambiente più che luminoso con le travi a vista. Abbiamo una dualità tra legno e vetro che armonizza la stanza e la rende più moderna.
Anche l'interno della sala è diviso in due parti da una vetrata. I mobili sono in legno e il pavimento in parquet è a quadri nei toni del grigio.
La cucina è bianca, con una parte in pietra. È resa più colorato da una parete blu e dai dettagli sul piano di lavoro. Le piante donano freschezza alla cucina e le conferiscono maggiore vivacità.
Scoprite altri progetti dell'architetto Magali Hvass sulla sua scheda.
Trovate i nostri architetti e altri progetti di ristrutturazione e estensione su Trova il tuo architetto.