Architetto
Via Giosuè Carducci, 20, Friuli-Venezia Giulia, Italia
Trieste 34122
Damiani architettura + Contatta
Numero telefonico a tariffa standard
Laureato con il massimo dei voti presso l’Università IUAV di Venezia, Giovanni Damiani è iscritto all’Ordine degli Architetti dal 2001, ed oltre a ricoprire il ruolo di docente presso varie Università del Nord America, ha collaborato con importanti Case Editrici e riviste di architettura ottenendo un ruolo stabile nel dibattito del settore.
Titolare dello Studio di Architettura Damiani architettura +, con base a Trieste, l’architetto Damiani ha lavorato con importanti realtà nazionali e internazionali non solo in ambito architettonico, ma anche nel campo dell’ingegneria e dell’impiantistica, dando vita a progetti pubblici e privati che hanno portato a realizzazioni importanti come la Centrale Idrodinamica e la Sottostazione Elettrica del Porto Vecchio di Trieste.
Lo Studio si è occupato della cura di mostre e spazi pubblici, gestendo inoltre importanti cantieri e diligence che lo hanno portato ad essere fornitore di diverse multinazionali non solo in Italia ma anche all’estero.
Lo Studio Damiani architettura +, il cui nome deriva dalla volontà di espandere i propri orizzonti architettonici, è specializzato in restauro, ristrutturazione ed ampliamento, e si occupa di seguire la committenza durante l’intero iter progettuale, dalle prime fasi di ideazione fino alla concretizzazione e alla scelta dei dettagli e dei complementi di arredo.
Grazie al savoir-faire e alla rete consolidata di collaborazioni con professionisti qualificati, il cliente è accompagnato in tutti gli step del progetto per la concretizzazione dei propri sogni.
Sei alla ricerca di un architetto per il tuo progetto di architettura?
Contatta lo Studio Damiani architettura + di Giovanni Damiani e richiedi un appuntamento!
Ordine degli architetti della provincia di:
Trieste
Numero di matricola:
683/A