Architetto
Via Cavour
Udine 33100
DAIR Architects Contatta
Numero telefonico a tariffa standard
Lo studio DAIR Architects di Fabio PASSON traduce la complessità in spazi semplici e funzionali. Questo studio è una realtà multidisciplinare, formata da professionisti spinti dalla passione per l’architettura in tutte le sue forme. Ed è proprio la passione a motivare Fabio PASSON e a spingerlo nel prendere carico di nuovi ed ambiziosi progetti.
Il metodo di lavoro dello studio si basa sulla soddisfazione dei desideri dei clienti, sul trasformare ogni esigenza esposta in progetti concreti e funzionali, con un’attenzione particolare al dettaglio. L’approccio al progetto è legato ai principi dell’integrated design: lo studio DAIR Architects lavora sin dal 2012 con tecnologia BIM, applicandola in ogni aspetto della progettazione, dall’AR alla gestione digitale del cantiere.
La multidisciplinarietà di questo studio è sicuramente una delle chiavi del suo successo che ha permesso a questa realtà di affermarsi negli ultimi anni come studio leader nel panorama architettonico italiano. Fondato nel 2012 anche con la collaborazione dell'architetto Chiara BETTUZZI, nel 2022 DAIR Architects si è evoluto ulteriormente passando sotto la guida di Fabio PASSON, aggiungendo nuovi partner ed ampliando le collaborazioni nei progetti ad alta complessità, sia in Italia che all’estero, dove opera prettamente su progetti inerenti all’ospitalità, al retail e uffici.
Contatta oggi Fabio PASSON e lo studio DAIR Architects e prendi un appuntamento.
Numero di matricola:
1570