Trova un architetto specializzato in Residenze collettive

e richiedi subito un appuntamento.

Architetti corrispondenti alla tua ricerca : Residenze collettive

Francesco SAMPERI

Residenze collettive
Costruzione
Case unifamiliari
Uffici
+ 17

Maturità scientifica, laurea in Architettura, abilitazione alla professione: sono tappe essenziali, ma non esaustive di un percorso cominciato tanti anni fa e che mi ha portato a svolgere la professione che desideravo svolgere fin da bambino. 

Fabio PASSON

Residenze collettive
Costruzione
Case unifamiliari
Ampliamento
+ 16

Il metodo di lavoro dello studio si basa sulla soddisfazione dei desideri dei clienti, sul trasformare ogni esigenza esposta in progetti concreti e funzionali, con un’attenzione particolare al dettaglio. L’approccio al progetto è legato ai principi dell’integrated design: lo studio DAIR Architects lavora sin dal 2012 con tecnologia BIM, applicandola in ogni aspetto della progettazione, dall’AR alla gestione digitale del cantiere.

Riccardo PETRELLA

Residenze collettive
Case unifamiliari
Uffici
Casa passiva
+ 18

L’architetto Riccardo PETRELLA opera come freelance e si occupa di architettura di interni, interior design, progettazione di esterni e direzione lavori. Le sue esperienze pregresse ne fanno un professionista a 360°, che si muove su diversi piani professionali.

Giovanni CASADEI

Residenze collettive
Case unifamiliari
Casa passiva
Uffici
+ 16

Giovanni CASADEI e Silvia NICOLETTI affrontano ogni progetto che gli viene assegnato come una nuova sfida. Si occupano di progettazione di spazi interni, ristrutturazione, demolizione e ricostruzione di immobili residenziali. Tutti gli spazi progettati da DINAMOARCHITETTI vengono realizzati con cura ed ispirazione, e sono pensati per rendere più facile la vita di chi li abiterà. Il cliente viene seguito durante tutto il processo creativo: dall’ideazione, passando per la rappresentazione tridimensionale, alla gestione delle pratiche burocratiche e dei preventivi, fino alla scelta dei materiali e alla direzione dei lavori.

Francesca LA MALVA

Residenze collettive
Costruzione
Case unifamiliari
Uffici
+ 21

Mauve Architecture and Design è stata fondata nel 2008 a Torino, Italia. Basata sul lavoro collettivo e sulla conoscenza condivisa, Mauve è guidata dalla sinergia e dal lavoro multidisciplinare di architetti, designer, paesaggisti e ingegneri. Ogni progetto realizzato ha l'obiettivo di migliorare gli spazi, creando un'identità e una sinergia con le persone che li andranno a vivere quotidianamente.

Non trovi un architetto per il tuo progetto?

Ci pensiamo noi.

Mettiti in contatto con un architetto
in due soli clic!

Via!

Patrizia NARDONE

Residenze collettive
Case unifamiliari
Casa passiva
Uffici
+ 21

Patrizia NARDONE è un architetto specializzato in interni ed interior design, in ristrutturazioni e restauro di edifici storici e di costruzioni ex novo.

Elisa CUCCOVILLO

Residenze collettive
Case unifamiliari
Costruzione
Appartamenti
+ 12

L'esperienza maturata negli anni dallo Studio Elisa Cuccovillo Architetto ha permesso la creazione di un team di progettisti e artigiani in grado di occuparsi di ogni singolo aspetto del progetto e della progettazione, spaziando da progetti residenziali, a quelli inerenti a spazi espositivi, ricettivi, ristorativi e commerciali.

Tommaso BOSCHINI

Residenze collettive
Casa passiva
Costruzione
Uffici
+ 21

Tommaso BOSCHINI è un professionista serio e preciso, negli anni ha avuto modo di sperimentare tanti stili diversi e di cimentarsi in progetti tutti differenti tra loro. Queste esperienze pregresse gli hanno permesso di sviluppare la sua creatività e l’hanno portato a consegnare di volta in volta progetti sempre originali, moderni e semplici nella loro complessità.

Maria Pia GIACOIA

Residenze collettive
Costruzione
Case unifamiliari
Uffici
+ 18

Lo Studio Giacoia-Puglia Architetti di Napoli è specializzato in progettazione architettonica. Le due professioniste dietro questo studio sono Maria Pia GIACOIA e Daniela PUGLIA.

Queste due architette professioniste possono vantare ben 12 anni di esperienza proprio nel settore della progettazione architettonica e nella creazione di spazi che rispecchiano le necessità dei committenti. Ogni progetto preso in carico ha il committente come fulcro principale e il risultato finale è sempre cucito su misura del cliente. 

Silvia CAMPOREALE

Residenze collettive
Case unifamiliari
Chalet/baite
Appartamenti
+ 8

Questo professionista svolge la sua professione con passione, cercando di trovare sempre un punto di incontro tra originalità, funzionalità, creatività ed estetica. L’ascolto delle richieste del committente è alla base del suo modus operandi, per comprendere al meglio le loro esigenze e trasformarle nel progetto dei loro desideri.  Silvia CAMPOREALE non si  focalizza su di un unico stile, ma ama spaziare tra il moderno ed il contemporaneo, lo shabby chic ed il classico.

trova-il-tuo-architetto.it

Trova l'architetto giusto vicino a casa tua per il tuo progetto immobiliare. Sul trova-il-tuo-architetto.it, i risultati vengono visualizzati in base alla selezione, residenze-collettive, o a seconda di un'architettura lo stile che desideri. In accordo con lo statuto dell'ordine degli architetti, tutti i nostri architetti sono iscritti all'ordine degli architetti. Dall'ideazione alla realizzazione, non è mai stato così facile trovare un architetto specializzato per il tuo Residenze collettive e vicino a casa tua. Scopri le realizzazioni di un architetto e mostra i suoi dati di contatto per contattarlo direttamente e gratuitamente i tuoi lavori.